La nostra Storia

1980

Dopo 25 anni di esperienza nel settore idraulico a Torino, mio padre Luigi Balducci, nel 1980, decide di trasferirsi a Nardò e dare vita alla “Balducci & Figli”. Cominciai subito a farne parte richiamato dalla curiosità e dalla passione, affiancandolo e acquisendo tutta la sua precedente esperienza.

La dedizione al lavoro e l’impegno costante verso i clienti mi hanno dato l’opportunità di diventare nel 1996 punto di riferimento per grandi Aziende quali Effegibi, Fantini e Vismaravetro. Nasce così la “Balducci Service”, Centro Assistenza Autorizzato per Puglia e Basilicata.

1996

2016

Nel 2016 grazie all’esperienza accumulata in 20 anni di assistenza tecnica, decido con il supporto di mio figlio Marco, di sfruttare le conoscenze maturate applicandole nel settore commerciale.
Da qui nasce la “r-SENSE”, un contenitore unico specifico nel settore del Wellness.

Le soddisfazioni ottenute in 3 anni grazie all’apertura di questa attività mi hanno spinto a dar vita ad un nuovo progetto: “Erre Top Wellness”.

2020

Dopo 25 anni di esperienza nel settore idraulico a Torino, mio padre Luigi Balducci, nel 1980, decide di trasferirsi a Nardò e dare vita alla “Balducci & Figli”. Cominciai subito a farne parte richiamato dalla curiosità e dalla passione, affiancandolo e acquisendo tutta la sua precedente esperienza. La dedizione al lavoro e l’impegno costante verso i clienti mi hanno dato l’opportunità di diventare nel 1996 punto di riferimento per grandi Aziende quali Effegibi, Fantini e Vismaravetro. Nasce così la “Balducci Service”, Centro Assistenza Autorizzato per Puglia e Basilicata. Nel 2016 grazie all’esperienza accumulata in 20 anni di assistenza tecnica, decido con il supporto di mio figlio Marco, di sfruttare le conoscenze maturate applicandole nel settore commerciale.
Da qui nasce la “r-SENSE” , un contenitore unico specifico nel settore del Wellness. Le soddisfazioni ottenute in 3 anni grazie all’apertura di questa attività mi hanno spinto a dar vita ad un nuovo progetto: “Erre Top Wellness”.