02/02/2020…non è stata una casualità. Una data palindroma “speciale” per un momento così speciale per la nostra azienda. Una giornata così intensa a conclusione di mesi di lavoro nel nuovo punto vendita, insieme ad amici, parenti, insieme ai nostri clienti e alle aziende che credono nel nuovo progetto. Così, ERRE Top Wellness, può proporre una vasta gamma di prodotti all’insegna del design, della qualità e dell’esclusività insieme ad un affiatato team di esperti nel settore pronti a presentare soluzioni innovative per spa private e per strutture ricettive, per percorsi di coppia, fitness, outdoor ed indoor. Un grandissimo successo in una serata all’insegna del divertimento e dell’informazione dove non sono mancate sorprese per tutti gli invitati.

Questo evento rappresenta l’inizio di una serie di giornate dedicate alla presentazione dei nostri prodotti e dei nostri progetti, non solo per tecnici e addetti nel settore, ma anche e soprattutto per i nostri clienti e per chi ha voglia di conoscerci e vuole affidarsi all’esperienza dei nostri collaboratori.

ERRE Top Wellness rileva cosi la sua nuova veste, con una grafica ed un design moderno, studiato nei minimi dettagli. Il nuovo show room diventa quindi un contenitore senza barriere, un’open space ricco di spazi interattivi, spazi dedicati alla progettazione e alla personalizzazione dei propri ambienti. Alla base della nuova esposizione governa una selezione dei brand finalizzato a garantire il “top” dei prodotti, ricercatezza nel design ed una continuità del rapporto con i propri clienti attraverso l’assistenza post vendita.

Non ci resta che rinnovare l’invito a visitare il nostro nuovo punto vendita per un’esperienza unica nel suo genere.